Chi sono.

Mi chiamo Mauro Armelao e sono un membro della Polizia di Stato.

Mi candido come Sindaco alle prossime elezioni Amministrative del 3 e 4 ottobre 2021 per il Comune di Chioggia insieme a Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e la Lista Civica “Chioggia Protagonista”.

Voglio mettermi al servizio della mia Città in segno di riconoscenza nei confronti di una comunità che mi ha fatto crescere, sognare e mi ha offerto gli strumenti per costruirmi un futuro insieme alla mia famiglia. Il mio impegno tra la gente è provare a restituire quello che ho ricevuto, affinché sia accessibile al maggior numero di cittadini.

AL SERVIZIO DELLA COMUNITÀ per restituire quel “di più” che ho ricevuto.

Chioggia.

Negli ultimi anni la gestione amministrativa a Chioggia è stata priva di prospettiva, pianificazione e programmazione, sia dal punto di vista del rilancio economico, sia da quello dei servizi alle persone e alle aziende.

È indispensabile, quindi, un’azione politica e amministrativa che abbia la necessaria capacità di incidere nell’intero contesto del Comune, in grado di interpretare le esigenze effettive della Città e favorire il raggiungimento degli obiettivi.

Chioggia torni ad essere il territorio delle opportunità

Voglio formare una SQUADRA COMPETENTE e DETERMINATA nella gestione politica e amministrativa con una riorganizzazione della macchina comunale e a stabilire un clima idoneo a rispondere con puntualità alle ESIGENZE DELLA CITTADINANZA.

 

Scarica il nostro programma completo.

Le liste.

CONTATTAMI
Come primo segnale, ho deciso di mettere a disposizione questo metodo di contatto diretto per conoscere pensieri, idee, proposte e qualsiasi cosa riguardi Chioggia ed i suoi cittadini.